La S4 è storia, il Whieldsop è in Div 4!

Dalla Div 5 salgono solo i biancorossi

Con un girone di ritorno praticamente perfetto fino a 2 dal termine, il Whieldsop conquista la Div 4 nonostante due sconfitte nelle ultime 2 gare della stagione. Adesso lo attende la Lega 2!

Destino diverso per il Kirebiterkirk Wanderers secondo al giro di boa a +5 sul terzo posto, chiude 4o a causa di un blackout tra la 14esima e la 20esima giornata quando arrivano 6 sconfitte su 7 gare.

In Lega 13 domina il Weld Stanley (20-1-1) mentre lo Stesburn Wanderers non va oltre il 7o posto. Retrocede il Caversfielwyn che ha scelto di non competere in questa stagione.

Continua a essere uno scoglio difficile da scalare la Lega 1 per il North Villa che al termine della S4 chiude in 6a posizione dopo un 4o e due 3o posto nel suo storico.


Div 6, Whistby Bol, Leynington Villa, Hardswood Stanley e Fakher Albion salgono di categoria

Lega 13, ci eravamo lasciati con un testa a testa tra Glocking Rangers e Trouth Town, e invece alla fine è il Whistby Bol l’italiana che va in Div 5. Fondamentale un grande girone di ritorno e il suicidio sportivo del Trouth Town che all’ultima di campionato impatta contro una squadra di medio-bassa classifica. Glocking che termina terzo solo per differenza reti, facendo risultare decisivi i due derby in cui ha raccolto appena 1 punto.

1 sconfitta, 2 pareggi e 9 vittorie nel girone di ritorno del Fakher Albion che vince la Lega 31 e si regala la Div 5. Decisiva alla 20esima la vittoria di misura sul Axmundham (3o).

Sarà Div 5 anche per l’Hardswood Stanley che migliora la sua media punti nel girone di ritorno e chiude al 2o posto, granitica la prova difensiva contro il Ferfield Albion (3o) alla penultima per tenerlo dietro in classifica.

Partiva 5o al giro di boa il Leynington Villa e alla 20esima giornata sembrava tutto finito, alla 21esima però le rivali si affrontano e si fermano a vicenda sul 4-4, il Leynington accelera e le due vittorie finali vogliono dire promozione.

La Lega 14 è stata forse la più “pazza” di tutte, dopo 11 giornate il Bidden Albion era in testa, ma con soli 4 punti di margine sulla zona retrocessione, e un cammino non esaltante nelle ultime 7 gare (5 sconfitte) al termine non gli permettono di andare oltre un 6o posto. Stessa posizione con cui chiude la S4 il Baster Wanderers in Lega 23, troppo “veloci” le prime 2 sin da subito.


4 + 4, sono le promozioni dalla Div 7 e dalla Div 8

Beckwaft Rovers, Belkeham, South Suth e Strandy riescono nell’impresa di raggiungere la promozione, con il South Suth che vince la propria Lega imponendo il suo ritmo perfetto nelle prime 14 giornate.

Abbandonano la Div 7 Herslance e Favenin.

In Div 8 vincono la loro Lega Loddow Albion e Totton Argyle, e in Div 7 salgono anche Upton-Arumble e Yeoverfor City.

Sei italiano e giochi a Footium?

Contattaci per far aggiungere il tuo club al nostro database