S4, il punto al giro di boa su Div 5 e Div 6

La Div 5 è una cosa seria

In Lega 10 la fa da padrone in questo momento il Kirebiterkirk Wanderers che dopo 11 giornate ha un margine di 5 punti sul 3o posto, e dopo essere rimasto fuori dalla promozione in S3, ora ci crede davvero.

Discorso completamente opposto per il Caversfielwyn in Lega 13, appena 3 i punti conquistati al termine del girone d’andata, stessa lega e doppia promozione difficile, ma non impossibile per lo Stesburn Wanderers che si trova a 4 punti dal 2o posto, Lega dominata dal Weld Stanley, 11 vittorie su 11.

Ci sta provando il North Villa a coronare il sogno Div 4. Ma la Lega 1 è una lega altamente competitiva, con 7 squadre in altrettanti punti a contendersi la promozione. Al momento il distacco dalla zona verde è di 4 punti.

Il Whieldsop in Lega 3 è quarto, ma ad appena 3 punti dal primo posto. Dopo il 4o posto della S3 i biancorossi vogliono fortemente salire di categoria.


Lo scalino Div 6 è molto alto

Il Glocking Rangers è spalla a spalla col Trouth Town per la testa della Lega 13, dopo lo scherzetto nel derby ad opera del Whistby Bol, ritrovato dopo un inizio di stagione shock, i rossoneri ora devono combattere per tornare in testa. Whistby Bol che è risalito a grandi falcate e ora è quinto a -3 dal 3o posto.

Quarto posto in Lega 24 per l’Hardswood Stanley (unica italiana con il logo personalizzato, ndr) che però vede la zona promozione a soli 3 punti di distanza, stesso discorso per il Leynington Villa in Lega 16, 5o a 3 punti dalla promozione.

Il Bidden Albion è in testa alla Lega 14, con 21 punti, ma incredibilmente ha solo 4 punti di margine dalla zona retrocessione, sono 9 le squadre in 4 punti in questa incredibile Lega.

Poche speranze di promozione invece per il Baster Wanderers, sesto in Lega 23, con le prime due della classe che sembrano avere un altro passo, 2o posto a +7.

Sei italiano e giochi a Footium?

Contattaci per far aggiungere il tuo club al nostro database